Depilazione

Ceretta Brasiliana

PROVOCA MENO DOLORE!

Nelle comuni cerette l’80% del dolore è provocato dallo strappo della cera che coinvolge anche la pelle. COCOcera si attacca esclusivamente ai peli quindi il solo e unico fastidio è legato alla loro rimozione!

NON CAUSA ROSSORI E FOLLICOLITE
GARANTISCE UNA RICRESCITA PIU’ LENTA E MENO CONSISTENTE

COCOcera estrae dalla radice anche i peli più corti. In questo modo i peli non solo ricrescono più lentamente, ma appaiono più sottili, più deboli e meno numerosi.

EPILARSI CON COCOCERA SIGNIFICA AVERE UNA PELLE LISCIA E PERFETTA A LUNGO, NESSUN PELO INCARNITO E UNA RICRESCITA FINALMENTE “DIVERSA”.

Ceretta al Titanio

Depilazione Definitiva Laser Diodo Uomo e Donna

La depilazione definitiva a laser diodo sfrutta un’energia luminosa che viene trasformata in energia termica. Il laser emette un unico tipo di luce e un’unica lunghezza d’onda, che viene assorbita dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, distruggendo il bulbo pilifero. Questo significa che nella depilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. Il risultato è che il bulbo pilifero non produce più peli, mai più. 

Luce Pulsata depilazione definitiva

L’ emissione della luce pulsata permette di intercettare e colpire i peli superflui di diverse zone corporee: il calore associato agli impulsi di luce agirà sui bulbi piliferi in maniera diretta, così da determinare l’ eliminazione progressiva dei peli trattati attraverso una metodica sicura, efficace e duratura nel tempo.