Depilazione

Depilazione al Miele

Ceretta allo zucchero

E’ il metodo di rimozione dei peli più delicato, sicuro e realmente progressivo per ogni parte del corpo. E’ efficace su ogni tipo di pelle e di peli, sia per donne che per uomini.
La pasta allo zucchero è una miscela di ingredienti naturali priva di additivi chimici, pertanto non ha effetti collaterali dannosi. Con la sua applicazione vengono rimosse anche le cellule morte superficiali lasciando una pelle sana, morbida e setosa.

Ceretta al Titanio

 

Depilazione Definitiva Laser Diodo Uomo e Donna

La depilazione definitiva a laser diodo sfrutta un’energia luminosa che viene trasformata in energia termica. Il laser emette un unico tipo di luce e un’unica lunghezza d’onda, che viene assorbita dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, distruggendo il bulbo pilifero. Questo significa che nella depilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. Il risultato è che il bulbo pilifero non produce più peli, mai più. 

Luce Pulsata depilazione definitiva

L’ emissione della luce pulsata permette di intercettare e colpire i peli superflui di diverse zone corporee: il calore associato agli impulsi di luce agirà sui bulbi piliferi in maniera diretta, così da determinare l’ eliminazione progressiva dei peli trattati attraverso una metodica sicura, efficace e duratura nel tempo.

Ceretta Brasiliana